Spedizione e resi
Spedizione del tuo pacco
I pacchi sono solitamente spediti entro 24/48 ore dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso.
Le spedizioni sono sospese durante le vacanze estive (agosto) e la pausa natalizia: le date di queste sospensioni vengono comunicate volta per volta in questo sito e nelle nostre pagine nei social. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine: non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
Politiche sui resi
Posso restituire un articolo acquistato? Sì, puoi restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna. La richiesta di reso va inviata tramite messaggio all’ufficio vendite: è necessario specificare il numero dell’ordine.
Quando avviene il rimborso? Il rimborso viene effettuato entro due giorni lavorativi dal ricevimento del reso, dopo aver verificato l’integrità dell’articolo. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati.
È previsto il rimborso delle spese di spedizione? No, avrai diritto di ottenere la restituzione della quota pagata per l’acquisto del prodotto che viene restituito; sono escluse le spese di spedizione sostenute.
Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente o del venditore? Le spese di spedizione per la restituzione del prodotti sono a carico del cliente.
Come viene effettuato il rimborso? Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario o PayPal. Altre modalità vanno concordate con i nostri uffici scrivendo una mail all’indirizzo ordini@trediecishop.com
A quale indirizzo devo rendere i prodotti? Con quale modalità li devo spedire? Il reso va inviato all’indirizzo CASA EDITRICE TREDIECI – VIA DELL’INDUSTRIA 62 – 31052 MASERADA SUL PIAVE (TV) Puoi inviarli con il tuo corriere di fiducia o con pacco postale ordinario tracciabile.