Libri delle vacanze scuola primaria
I nuovi quaderni delle vacanze Tredieci

Guardando il video qui sopra puoi conoscere Paola, che arriva in sella alla sua bicicletta per mostrarti le novità Tredieci per i compiti delle vacanze 2024!

Scoprirai In vacanza con Maghetto Pasticcione e In vacanza con Rafus, quattro volumi di 132 pagine a colori con tanti esercizi di italiano, matematica, storia, geografia, scienze, educazione civica e inglese per gli alunni che hanno terminato le classi prima, seconda, terza e quarta alla scuola primaria.
Ogni fascicolo include un testo di narrativa ed un gioco da ritagliare nell’aletta di copertina.

Ma non finisce qui! La grande novità di quest’anno è che i quattro testi possono essere acquistati insieme ai fascicoli della nuova serie Pronti? Arrivo! dell’anno successivo ed avere quindi, al ritorno in classe a settembre, due fascicoli di 72 pagine cadauno, uno di italiano e uno di matematica, che raccolgono l’eredità della nostra storica serie Pronti… Via!.
In tutto, quindi, 276 pagine di esercizi in tre volumi, al costo decisamente vantaggioso di 9,90 euro, ovvero con uno sconto del 36% rispetto alla somma dei prezzi di copertina dei tre testi di ogni pack.

Cosa aspetti? Puoi consultare ed acquistare queste serie, e anche quelle degli anni scorsi come Sulle onde con Dido e Dado o i testi per la quinta come Si va in prima media rivolgendoti alla tua libreria di fiducia o al nostro rappresentante di zona per la tua provincia.

E se sei in cerca di ulteriori promozioni, visita la pagina Fuori catalogo del nostro shop per acquistare le serie storiche dei nostri libri delle vacanze a sconti molto vantaggiosi e fino ad esaurimento scorte.

Se invece stai cercando un libro per le vacanze per alunni DSA o con bisogni educativi speciali, Tredieci mette a disposizione la versione semplice digitale dei quattro testi per chi adotta la versione cartacea: è già possibile sfogliare i semplificati di classe prima e classe seconda; i volumi di terza e quarta saranno disponibili entro la prima metà di giugno.


Commenti (0)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *