A causa di un problema inatteso al sito internet, lo shop rimarrà chiuso fino a fine gennaio.
Per ordini urgenti chiama il numero 348 4757511.
  • Filastrocche per sognare

    Filastrocche pensate per tutti i bambini
    per i più grandi e più piccolini,
    da leggere in braccio a mamma e papà,
    oppure da soli in tranquillità.

    2,755,23
  • Le storie di Ale

    In questo libro si narrano tre storie che volano nella fantasia con le avventure di piccoli protagonisti alati.
    1) Un giovane grillo salterino e suonatore di chitarra, scatena una rivolta tra gli abitanti del prato, disturbati dalla sua musica.
    Riuscirà la paziente talpa a riportare la pace?
    2) Un colombo, nato sul balcone di un palazzo di Venezia, giunto il momento di lasciare il nido e i suoi genitori, inizia la sua straordinaria avventura lanciandosi in volo nel cielo della sua città. Scopre dall’alto la più bella piazza del mondo, piazza San Marco, dove sceglie di vivere per sempre felice.
    3) Una piccola ape mielina a righe gialle e blu, viene costretta dalla severa ape regina a lasciare tutte le mattine la sicura celletta dell’alveare, per andare a raccogliere il prezioso nettare.
    La piccola deve volare lontano in cerca di prati fioriti e ricchi di bottino. Finché un giorno, fortunato e sorprendente, anche per lei arriva il premio desiderato.

    2,755,61
  • Sotto il cielo di Roma

    Protagonista della storia è una simpatica gattina di nome Fabiola, nata fra i resti di antichi templi romani. Il suo spirito d’avventura e la sua attrazione per i monumenti e le bellezze della città, la spingono presto ad affrontare i pericoli del traffico urbano e a compiere, come una semplice turista, l’esplorazione di Roma. Così la coraggiosa gattina, mescolandosi alle numerose comitive di turisti, potrà scoprire e ammirare molte bellezze e opere d’arte della città eterna, conducendo con sé anche il lettore, che troverà nel testo le illustrazioni di alcuni fra i maggiori monumenti: il Colosseo, piazza di Spagna, le fontane di Trevi e dei Quattro Fiumi, vera passione della nostra gattina.
    Ma la vera e più grande scoperta della piccola gattina randagia sarà la conoscenza preziosa dell’AMICIZIA, che la accomuna al sentimento incancellabile proprio di ogni essere umano.

    5,235,50