Carta del docente
31 agosto 2024: scadenza in arrivo per la Carta del docente

Ripartiamo con gli aggiornamenti di questo blog ricordandovi una importante scadenza: sabato 31 agosto 2024 sarà l’ultimo giorno utile per consumare il bonus da 500 euro relativo all’anno scolastico 2022/23.

Se sei un docente, la disponibilità in denaro che ti è stata accreditata a settembre 2022 verrà azzerata il prossimo 1° settembre, per cui eventuali rimanenze andranno perse.

Ormai da anni la Carta del docente è una delle modalità di pagamento che potete scegliere nel nostro shop: questa scadenza, e l’inizio dell’anno scolastico ormai imminente, sono due ottime occasioni per visitarlo e farsi un regalo: potrebbe essere una guida didattica come il volume Strumenti per la nuova valutazione nella scuola primaria e la serie GuidAttiva di Lorena Figini di cui è da poco uscito il volume di geografia, oppure la nuovissima Agenda 2024/2025, che quest’anno si presenta ricca come non mai.

Se invece sei a caccia di super offerte, vista la sezione Fuori catalogo, che contiene tanti titoli in esaurimento scorte a prezzi super scontati.


Commenti (0)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *