31 agosto 2023: scadenza in arrivo per la Carta del docente
Una comunicazione importante a tutti i docenti e le docenti: vi ricordiamo che giovedì 31 agosto 2023 sarà l’ultimo giorno utile per consumare il bonus da 500 euro relativo all’anno scolastico 2021/22.
Questo significa, in altre parole, che la disponibilità in denaro che vi è stata accreditata a settembre 2021 verrà azzerata il prossimo 1° settembre, facendovi perdere eventuali rimanenze.
Vi ricordiamo che la Carta del docente è una delle modalità di pagamento che potete scegliere nel nostro shop: quale occasione migliore, quindi, per farci un giro e regalarsi una guida didattica in vista del nuovo anno scolastico in arrivo?
Vi segnaliamo in particolare il volume di italiano di classe quinta della serie Nuovi orizzonti, in arrivo la prossima settimana ma già acquistabile; il volume Strumenti per la nuova valutazione nella scuola primaria e le gettonatissime GuidAttive di Lorena Figini.
Fate un salto anche nella sezione Fuori catalogo dove potete trovare tanti testi in esaurimento scorte a prezzi super scontati.
Commenti (0)