Scopri le guide didattiche Tredieci e Gaia: guide per l’insegnante per l’inclusone degli alunni nella scuola primaria, acquistabili anche con carta del docente.

In vista della chiusura natalizia dell'azienda, la possibilità di evadere ordini in questo shop è sospesa da lunedì 16 dicembre a giovedì 2 gennaio 2025. Gli ordini pervenuti a partire dal 3 gennaio saranno evasi a partire da martedì 7 gennaio.

5 prodotti trovati

  • Guida al potenziamento DSA e BES

    Questa guida nasce dalla necessità di differenziare il lavoro da proporre nelle classi, per offrire ad ogni bambino un percorso individualizzato e personalizzato.

    19,0020,00
  • GuidAttiva italiano

    GuidAttiva Italiano è una raccolta di materiali e strumenti compensativi, pensati per l’intero percorso della scuola primaria, dalla prima alla quinta classe. Ogni attività prevede un uso libero e non strutturato: sono presenti strumenti polivalenti, versatili e flessibili, che possono essere utilizzati all’interno di qualsiasi percorso didattico e con qualunque metodo di insegnamento.

    17,1018,00
  • GuidAttiva matematica

    GuidAttiva Matematica è una raccolta di materiali e strumenti compensativi, pensati per l’intero percorso della scuola primaria, dalla prima alla quinta classe. Ogni attività prevede un uso libero e non strutturato: sono presenti strumenti polivalenti, versatili e flessibili, che possono essere utilizzati all’interno di qualsiasi percorso didattico e con qualunque metodo di insegnamento.

    17,1018,00
  • GuidAttiva storia

    GuidAttiva storia è una raccolta di riassunti e materiali, pensati per la programmazione di storia, dalla terza alla quinta classe della scuola primaria. Ogni attività prevede un uso libero e non strutturato: sono presenti strumenti polivalenti, versatili e flessibili, che possono essere utilizzati all’interno di qualsiasi percorso didattico e con qualunque metodo di insegnamento.

    19,0020,00
  • Lo scacco rosso

    Il fenomeno del bullismo si manifesta molto presto e lo dimostrano le innumerevoli indagini condotte in collaborazione da polizia postale, pediatri, psicologi, amministrazioni comunali nelle varie regioni italiane. I dati evidenziano la precocità degli episodi e ormai la parità di percentuale di atti perpetuati sia da maschi che da femmine. Si rende necessaria una formazione adeguata per tutti gli insegnanti per poter far fronte comune al preoccupante fenomeno e così poter/o debellare alla radice.

    11,4012,00